Italiano
260.000 €

Cordignano - Villa di Villa

Porzione di Casa in vendita • Cordignano (Villa di Villa)
Vendiamo intera proprietà in antico borgo del 700, in parte già ristrutturato e in parte da ristrutturare. Il tutto è composto da tre unità immobiliari :

- L' abitazione centrale principale :
porzione di casa sviluppata su tre livelli di circa 40 mq per piano e composta da ingresso, cucina- soggiorno e bagno-ripostiglio al piano terra, camera matrimoniale e bagno al primo piano, due stanze uso ripostiglio al piano secondo/mansarda.
La casa è stata ristrutturata recentemente e curata nei minimi particolari, travi a vista, muri in pietra, riscaldamento a pavimento a metano.

- L' abitazione secondaria: si trova di fronte all' abitazione principale ed è una piccola porzione risalente agli anni 60 che si sviluppa su due livelli di circa 40 mq per piano e si compone di: ingresso - cucina e stanza disbrigo al piano terra, camera , bagno e ripostiglio al piano primo. Esternamente gode di una piccola area esclusiva con barbeque e posto auto. Abitabile da subito.

- La porzione di fabbricato ad uso abitativo, sviluppato su due livelli di circa 130 mq per piano. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione e si presta a soddisfare diverse esigenze tra le quali la suddivisione in più unità abitative o la realizzazione di un B&B.
Nella corte esterna sono presenti anche due posti auto coperti.
Caratteristiche principali
Codice
V154LM
Città
Cordignano (Villa di Villa)
Categoria
Porzione di Casa
Prezzo
260.000 €
Locali
10
Mq
460
Box
2
Posti auto
4
Mq Giardino
300
Classe energetica
B
97,25
Stato Immobile
Ottimo
Posizione
Centro Storico
Giardino
Cortile
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Pavim. Notte
Parquet
Appartamenti
Quattro

Accessori: Doppi Vetri, Lavanderia

Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito